27 maggio 2024

La Città di Cirié ha indetto due concorsi pubblici per esami per assunzioni a tempo indeterminato.

Riportiamo tutte le informazioni già pubblicate sul sito www.cirie.net in Albo Pretorio, nella sezione Amministrazione Trasparente e sul portale del reclutamento www.inpa.gov.it.

• Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di due posti di “istruttore tecnico (geometra)” – area istruttori - settore servizi tecnici, del territorio e dell’ambiente.

Per partecipare alla selezione occorre inviare la propria candidatura sul portale INPA www.inpa.gov.it

Scadenza per la presentazione delle domande: 24/06/2024 ore 23.59

Requisiti specifici per la partecipazione: possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado (quinquennale) di geometra o equipollente, oppure di un titolo superiore assorbente.

Ulteriori dettagli sono consultabili nel bando di concorso, pubblicato sul sito istituzionale del comune www.comune.cirie.to.it nella sezione Amministrazione Trasparente/bandi di concorso e sul portale del reclutamento www.inpa.gov.it

• Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un posto di “collaboratore tecnico manutentivo” - area operatori esperti - settore servizi tecnici, del territorio e dell’ambiente.

Scadenza per la presentazione delle domande: 24/06/2024 ore 23.59

Requisiti specifici per la partecipazione: assolvimento dell'obbligo scolastico accompagnato da attestato di qualifica professionale di durata  almeno triennale; patente di guida categoria B.