Maggiorenni del 2024… we want you! Riconoscimenti ai neo 18enni in occasione della Festa della Repubblica

20 maggio 2024

Ciriè celebrerà la Festa della Repubblica domenica 2 giugno 2024 con una cerimonia nei giardini di Palazzo D'Oria. La celebrazione prevede diversi riconoscimenti, momenti di confronto, e il saluto delle autorità.

Tutti i neo maggiorenni, tutti i ragazzi e le ragazze nati nel 2006, sono invitati a prendere parte alle celebrazioni: sarà proprio dedicato ai neo diciottenni ciriacesi un momento speciale durante il quale l’Amministrazione Comunale consegnerà loro il Tricolore e una copia della Costituzione Italiana. In più è prevista quest’anno qualche sorpresa aggiuntiva….

Se sei un neo maggiorenne e ancora non hai ricevuto a casa il tuo invito o se comunque vuoi confermare la tua presenza, ti invitiamo a metterti in contatto con la Segreteria del Comune inviando una email a segreteria@comune.cirie.to.it o telefonando ai numeri 011.9218133/134.

L'Amministrazione consegnerà anche un riconoscimento alle associazioni e alle realtà imprenditoriali cittadine che hanno compiuto importanti compleanni.

Se qualcuno non avesse avuto ancora modo di segnalare il compleanno della propria attività/associazione, può ancora prendere contatto con la Segreteria ai numeri sovraindicati.