Descrizione
Continuano gli incontri tra l’Amministrazione comunale e i cittadini di Cirié, programmati in diverse zone della città dal Sindaco e Vicesindaco. Le prossime date in programma sono: martedì 21 maggio in via Gazzera (vicino alla statua di Padre Pio) e giovedì 23 maggio in Piazza San Martino.
Entrambi gli appuntamenti avranno inizio alle ore 18.30
Ricordiamo che gli incontri, ai quali parteciperà spesso anche la Polizia Locale per recepire direttamente eventuali richieste di loro competenza, saranno ancora una volta l’occasione per fare il punto sulle iniziative e i progetti completati e in partenza, per spiegare in modo chiaro e approfondito opportunità e criticità e raccogliere dai residenti delle varie zone domande e segnalazioni. Quest’anno in particolare verranno anche illustrati gli aggiornamenti sulle tante opere che grazie ai bandi PNRR, e non solo, sono state avviate in città.
A cura di
Contenuti correlati
- DIGITALE QUOTIDIANO Laboratori gratuiti di alfabetizzazione digitale per over 65
- Mercoledì 24 giugno, in Sala Consiliare, proiezione del cortometraggio “Cirié: bella da vivere”
- Acconto TARIP 2026 - Anomalia tecnica nel calcolo della tariffa per i contenitori del verde condivisi
- Convocazione del Consiglio Comunale della Città di Cirié per lunedì 22 giugno
- Convocazione della Prima Commissione Consiliare per lunedì 15 giugno
- Carta di identità cartacea: dal 3 agosto 2026 non sarà più valida. Due open day per rifarla allo Sportello del Cittadino: 27 giugno e 4 luglio
- Proposta di Legge Popolare "Modifica all’art. 11 della Costituzione “: è possibile firmare allo Sportello del Cittadino
- InformAnziani: lo sportello informativo a disposizione degli ultra 65enni nella Città di Cirié
- Avviso pubblico di mobilità volontaria per la copertura di due posti a tempo indeterminato e pieno nel Comune di Cirié
- Progetto di forestazione urbana “I colori della memoria”: al via il percorso partecipativo aperto alla cittadinanza
Ultimo aggiornamento: 18 maggio 2024, 16:10