Descrizione
In questi giorni è stato affisso presso le abitazioni della città un avviso per ricordare la necessità di regolarizzazione dei passi carrai sul territorio comunale, conformemente ai disposti normativi e regolamentari vigenti, finalizzata all’acquisizione di autorizzazione per usufruire di passo carrabile.
Si tratta di un avviso generico rivolto ai cittadini titolari di passi carrai o agli amministratori in caso di proprietà condominiale.
L’informazione, a seguito di aggiornamento da parte del Consiglio Comunale del Regolamento Passi Carrabili, già diffusa su tutti i canali istituzionali lo scorso mese di aprile (quali sito internet della Città di Cirié, newsletter, Facebook, Instagram, App Municipium, stampa), è stata ancora reiterata per favorire la più ampia divulgazione e la conseguente attivazione per la regolarizzazione.
Si precisa che la data riportata sull’avviso rappresenta un termine indicativo per segnalare la presenza di passo carraio e facilitare la regolarizzazione presso gli uffici comunali al fine di consentire il rilascio della prevista autorizzazione in tempi ragionevoli nell’anno corrente.
L’apposita modulistica semplificata è disponibile sul sito www.cirie.net (sezione Servizi Online - questo il link diretto https://incontracirie.comune-online.it/web/home/seleziona-istanza) ed è anche in distribuzione in formato cartaceo presso lo Sportello del Cittadino in via Andrea D’Oria 14/7.
Specifiche problematiche e/o casi particolari potranno essere oggetto di confronto e saranno debitamente valutati presso gli uffici tecnici, disponibili anche nelle prossime settimane per le segnalazioni e per le valutazioni del caso con gli utenti e con gli amministratori di condominio.
L’Ufficio Viabilità è disponibile per fornire ogni utile informazione al numero 0119218172 oppure all’indirizzo email viabilità@comune.cirie.to.it
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 30 giugno 2023, 20:28