Descrizione
C'è ancora tempo fino al 19 giugno per partecipare al Bando riservato alle imprese del commercio e della ristorazione che hanno sede operativa nei Comuni dell'Unione del Ciriacese e Basso Canavese (Cirié, Nole, Robassomero, San Carlo C.se, San Francesco al Campo, San Maurizio C.se).
Il Bando del Distretto Diffuso del Ciriacese prevede contributi per:
- ammodernare e migliorare l'esteriorità degli esercizi (vetrine, insegne, dehors, abbattimento barriere architettoniche)
- implementazione digitale delle imprese, anche tramite l'acquisto di macchinari e attrezzature (casse che gestiscono gli ordini ect).
Si invitano le imprese a cogliere questa bella opportunità di crescita che prevede finanziamenti a fondo perduto, contributi pari al 70% della spesa al netto di IVA (pari a 3.500 Euro per le imprese già in attività e a 7.000 Euro per le nuove aperture - la spesa sostenuta dovrà essere di un minimo di 1.000 Euro) e procedure di richiesta semplificate.
Presentare la propria candidatura è semplice: basta utilizzare la modulistica predisposta scaricabile a questo link
e inviarla all'indirizzo PEC protocollo.cirie@cert.ruparpiemonte.it fino alle ore 12.00 del 19 giugno 2023.
Ricordiamo che - a parità di punteggio - la data di presentazione della domanda avrà carattere prioritario nell'inserimento in graduatoria.
Ricordiamo che la modulistica è disponibile anche sul sito web dell'Unione dei Comuni del Ciriacese e Basso Canavese www.unionecomuniciriacese.to.it nonché sul sito www.distrettodiffusodelciriacese.it e sul sito di tutti i Comuni facenti parte dell'Unione
Per ogni eventuale dubbio sono a disposizione le schede esplicative preparate per illustrate tutti i dettagli e scaricabili a questo link
E per ogni altra informazione in merito è a disposizione il SUAP di Ciriè al numero 011.9218187/89 o via email a distrettodiffusocommercio@comune.cirie.to.it
Distretto Diffuso del Ciriacese: tutto a due passi da te!
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 15 giugno 2023, 16:05