Descrizione
Come già anticipato, si sono svolti gli incontri illustrativi che hanno permesso di spiegare nei dettagli il Bando del Distretto Diffuso del Ciriacese che assegna contributi a fondo perduto alle imprese commerciali e di ristorazione che hanno sede operativa nei Comuni dell'Unione (Cirié, Nole, Robassomero, San Carlo C.se, San Francesco al Campo, San Maurizio C.se).
Durante i tre incontri organizzati dal Distretto Diffuso del Commercio dell’Unione del Ciriacese e del Basso Canavese (svoltisi il 2 maggio a Nole, il 3 maggio a Cirié e il 4 maggio a San Maurizio Canavese) sono stati spiegati i dettagli per la partecipazione al Bando, le tempistiche e i principali step.
Sono state anche proiettate utili schede riepilogative disponibili anche in allegato alla presente news.
Ricordiamo che la domanda può essere presentata all'indirizzo PEC protocollo.cirie@cert.ruparpiemonte.it a partire da lunedì 17 aprile 2023 e fino alle ore 12.00 del 19 giugno 2023.
È da sottolineare che possono partecipare non solo le piccole e micro aziende già operative ma anche quelle in via d'apertura, a patto che l'attività venga avviata successivamente alla data di pubblicazione del Bando e vada ad occupare un locale sfitto in uno dei Comuni del Distretto Diffuso del Ciriacese.
Importante rilevare anche che i contributi saranno concessi a fondo perduto a fonte di interventi realizzati entro il 15 novembre 2023.
Per ogni altra informazione si rimanda alla lettura attenta del Bando e ai seguenti riferimenti:
Tel. 011.9218187/89 (Suap Città di Cirié) / email: distrettodiffusocommercio@comune.cirie.to.it
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 12 maggio 2023, 12:25