Collegamento Flixbus Cirié – Ventimiglia: dal 20 giugno e fino a fine estate, si potrà raggiungere la Liguria con un comodo servizio bus

13 giugno 2024

A partire da giovedì 20 giugno 2024 e fino a settembre sarà attivo a Cirié il collegamento Flixbus Cirié – Ventimiglia. È prevista una partenza quotidiana, 7 giorni su 7, alle ore 6.20 del mattino, da via Torino, fronte Istituto D’Oria, dove peraltro sono disponibili numerosi parcheggi. Il rientro da Ventimiglia è alle ore 23.55.

È ovviamente possibile usufruire di numerose fermate intermedie: Spotorno, Noli, Varigotti, Finale Ligure, Pietra Ligure, Loano, Borghetto S. Spirito, Ceriale, Albenga, Alassio, Laigueglia, Marina di Andora, Diano Marina, Imperia, San Lorenzo al Mare, Arma di Taggia e Bordigera.

In allegato il prospetto degli orari.

Il partner che effettuerà la tratta sarà la società Boggetto.

Orari Linea Ciriè Ventimiglia ok

Ultimo aggiornamento: 13 giugno 2024, 15:29