Municipium
Descrizione
Ricordiamo che sabato 20 giugno via Vittorio Emanuele II ospiterà il "Mercatino dell'usato, del collezionismo e del piccolo antiquariato".
Come ogni penultimo sabato del mese, più di 50 espositori, dalla mattina alla sera, porteranno in centro storico curiosità, oggetti d’arredamento e da collezionismo, abbigliamento e bigiotteria d’antan.
Un appuntamento per chi ama l’antiquariato e il fascino degli oggetti “vestiti dal tempo”.
L’evento è organizzato dalla Città di Cirié in collaborazione con l’associazione Eventi e viene proposto in città ogni terzo sabato del mese.
Info: 340.6202330 / 345.3533386
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Ultimo aggiornamento: 16 giugno 2026, 16:15