Luglio è alle porte e gli eventi estivi della Città di Cirié entrano nel vivo

29 giugno 2024

Luglio è alle porte e gli eventi estivi della Città di Cirié entrano nel vivo

Luglio è alle porte e gli eventi estivi della Città di Cirié entrano nel vivo (la locandina in alta risoluzione da scaricare e conmservare è in allegato).

• Si inizia giovedì 4 luglio con il primo appuntamento del Cinema sotto le stelle: alle ore 21.30 il parcheggio accanto alla Chiesa di Devesi ospiterà la proiezione del film “Il Grande ritorno”.
  • Sabato 6 luglio Notte Bianca e poi da giovedì 11 a domenica 14 sarà il momento di Lunathica – Festival Internazionale del Teatro di Strada.
  • Tempo in danza in Tensostruttura Remmert con Vivi Cirié in Danza, dal 15 al 20 luglio, e poi ancora giovedì 18 luglio il cinema all’aperto con “Racconti incantati”, alle ore 21.15 in Piazza Caduti sul Lavoro (Piazza Rossetti), come sempre ad entrata libera e gratuita.
  • Sabato 20 il Mercatino dell’usato, del collezionismo e del piccolo antiquariato in via Vittorio Emanuele II mentre giovedì 25 il cinema all’aperto si sposta nel campetto di via Gaiottino con il film “Mamma mia”, inizio ore 21.15.
  • Venerdì 26 luglio il centro storico di Ciriè si animerà con “Vino, jazz e chiaro di luna”, la bella iniziativa che propone musica jazz e blues nel centro città e degustazioni di vino di qualità presso gli esercizi commerciali ciriacesi.
  • Dopo la gara ciclistica Cirié-Pian della Mussa di sabato 27, il mese di luglio si concluderà con l’apertura gratuita al pubblico di Palazzo D’Oria di domenica 28 luglio.

Ma altri eventi sono in via di definizione e verranno comunicati di volta in volta.

Stay tuned!

In allegato la locandina degli eventi di luglio

E-STATE-A-CIRIE-luglio