Elezioni europee e regionali dell’8 e 9 giugno 2024: ricerca scrutatori e Presidenti di seggio

20 maggio 2024

L’8 e il 9 giugno prossimi si svolgeranno le Elezioni europee e regionali.

La Commissione Comunale nominerà gli scrutatori tra gli iscritti all’Albo ma in caso di rinunce occorrerà individuare dei sostituti per le giornate di sabato 8, domenica 9 e lunedì 10 giugno.

Per tanto si invita a segnalare la propria disponibilità ad essere contattati come sostituti inviando una mail a elettorale@comune.cirie.to.it o telefonando al numero 011.9218121.

Si ricorda che anche i non iscritti all’Albo possono ugualmente segnalare la loro disponibilità a condizione che siano elettori del Comune di Cirié.

Anche gli iscritti all’Albo dei Presidenti di Seggio possono comunicare la propria disponibilità ad essere contattati come sostituti dei Presidenti nominati dalla Corte d’Appello, per le giornate di sabato 8, domenica 9 e lunedì 10 giugno.

Si invita a segnalare la propria disponibilità inviando una mail a elettorale@comune.cirie.to.it o telefonando al numero 011.9218121.