Descrizione
Sull’Albo Pretorio del Comune di Cirié a questo link (e in allegato a questa news) è disponibile l'elenco dei beneficiari della "Carta Dedicata a te" 2025 per il Comune di Cirié per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità.
Per sapere se si è percettori del beneficio è sufficiente verificare se nell’elenco è indicato il proprio codice di protocollo DSU ISEE (valido alla data del 12/08/2025). Si tratta del codice alfanumerico presente in alto a destra nell’Attestazione ISEE riferita all’anno in cui è stata presentata.
I nuclei familiari destinatari del contributo riceveranno comunicazione dell’avvenuta assegnazione, nonché, in presenza di nuovi intestatari, delle modalità di ritiro delle carte presso gli uffici postali abilitati al servizio; nel caso in cui, invece, il beneficiario risulti destinatario della misura anche nel precedente anno l’importo viene accreditato sulla carta già assegnata precedentemente.
- Per non perdere il beneficio e la possibilità di utilizzare la carta bisogna effettuare almeno un pagamento entro il 16 dicembre 2025. Le somme accreditate ai beneficiari devono essere interamente utilizzate entro e non oltre il 28 febbraio 2026. La carta è utilizzabile presso tutti gli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa.
 - Tutte le informazioni saranno contenute nella lettera informativa che ciascun beneficiario riceverà presso la propria abitazione.
 - La misura consiste in un contributo economico per nucleo familiare di importo complessivo di 500 Euro, erogato attraverso carte elettroniche nominative di pagamento, prepagate e ricaricabili, messe a disposizione da Poste Italiane S.p.A. per il tramite della società controllata Postepay.
 - Per l’anno 2025 le carte assegnate dall’INPS al Comune di Ciriè sono 178.
 
In allegato pubblichiamo l’elenco dei beneficiari e i beni alimentari il cui acquisto è consentito tramite la Carta Dedicata a te.
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 3 novembre 2025, 19:29