Descrizione
Per consentire il sereno svolgimento delle manifestazioni Notte Bianca e Lunathica a Cirié è stata emessa l'Ordinanza n. 153/2023 che prevede il divieto temporaneo di somministrazione e di consumo di bevande in contenitori di vetro e in lattina per le serate del 6 e del 7 e 8 luglio 2023.
In particolare l'Ordinanza riguarda le seguenti aree: centro storico tra Corso Nazioni Unite, Via Braccini e Via Roma (Via Vittorio Emanuele II, Via Matteotti, Via Don Lorenzo Giordano, Via Cibrario, Via San Sudario, Via Cavour, Via Costa, Via Fiera, Via San Ciriaco, Via Garibaldi, Via Sismonda, Via Marconi, Via Macario, Piazza Castello, Piazza Loreto e Piazza San Giovanni); - lungo tutto l’asse di Corso Martiri della Libertà e nelle vie trasversali (Via Remmert, Via Vittorio Veneto, Via Piave, Via Trieste, Via Trento, tutte sino all’incrocio con Via Dante); - nell’area di Via Rosmini, Via D’Oria, Via Mazzini e Via Trivero; - nell’area della Piazza della Stazione.
Gli orari interessati dal divieto sono i seguenti: giovedì 6 e venerdì 7 luglio 2023 dalle ore 19.00 alle ore 24.00 e nella serata di sabato 8 luglio 2023 dalle ore 19.00 alle ore 1.00 del giorno successivo.
Per tutti i dettagli si rimanda alla lettura dell'Ordinanza disponibile in allegato.
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 6 luglio 2023, 17:15