Divieto di transito in via Vittorio Emanuele II in occasione di Cirié in Fiore domenica 12 maggio

11 maggio 2024

Per consentire lo svolgimento della manifestazione Ciriè in Fiore prevista per domani, domenica 12 maggio 2024, con Ordinanza n. 100/2024 sono state istituite alcune modifiche alla viabilità.

In particolare via Vittorio Emanuele II sarà vietata al transito (anche per i residenti e gli aventi titolo) dalle ore 7.00 alle 21.00.

Per ogni eventuale informazione rimandiamo alla lettura dell’Ordinanza disponibile in allegato.

ord_00100_10-05-2024