Descrizione
Prenderà il via martedì 4 aprile 2023 l'edizione 2023 del ciclo di incontri "Il vizio di leggere" iniziativa curata dalla Biblioteca A. Corghi per invitare alla lettura e sostenere il progetto "Cirié città che legge", nato nel 2020.
Sei gli incontri in calendario, distribuiti tra inizio aprile e fine maggio, che offriranno ai partecipanti la possibilità di scoprire, direttamente dalle parole degli autori e con l’intervento di lettori e conduttori, alcune delle opere più interessanti della narrativa italiana contemporanea: dal romanzo alla saggistica, con temi e stili in grado di incontrare i gusti e le preferenze di tutti i lettori.
Tutti gli incontri - a entrata libera e gratuita - avranno inizio alle ore 20.45 e verranno ospitati dalla Biblioteca A. Corghi di via A. D'Oria a Cirié.
Questi gli appuntamenti da segnare in agenda:
Martedì 4 aprile: "Quando le stelle vengono meno" di e con Antonella Frontani. Presentazione di Sabrina Bellezza Fontana.
Giovedì 13 aprile: "Quello che ho da dire lo dico da sola" di e con Margherita Giacobino. Presentazione di Valeria Vassia.
Giovedì 27 aprile: "Pala e tequila" di e con Beppe Pezzetto. Presentazione del Sindaco Loredana Devietti.
Giovedì 4 maggio: "Guerra totale" di e con Domenico Quirico. Presentazione di Beppe Novero.
Martedì 9 maggio: "Lidia Poët" di e con Cristina Ricci. Presentazione della Consigliera delegata alla Cultura Domenica Calza e dell’Avvocato Matilde Chiadò, Presidente dell’Associazione Avvocati Ciriè e Valli di Lanzo.
Mercoledì 24 maggio: "Anatomia di una rapina" di e con Maurizio Blini. Presentazione a cura di Gianni Giacomino.
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 3 aprile 2023, 12:34