Descrizione
Ricordiamo che sabato 11 gennaio 2025 andrà in scena il primo spettacolo di Scenainfanzia, la Stagione Teatrale per bambini e famiglie della Città di Cirié. Realizzata in collaborazione con la Fondazione Piemonte Dal Vivo, viene ospitata dal Teatro Magnetti di via Cavour 28 ed è pensata per bambini dai 3 ai 6/7 anni.
“L’omino del pane – L’omino della mela” è il titolo dello spettacolo di sabato 11 gennaio che verrà portato in scena dalla Compagnia I Fratelli Caproni.
Questa la divertente trama: Due buffi personaggi, mezzi cuochi e mezzi clown, hanno deciso di preparare un lauto pranzetto a tutti i bambini e di spiegare loro i segreti dei cibi più buoni e della loro realizzazione. Ma uno dei due, molto sbadato, ha comprato solo una pagnotta e una mela… come faranno i nostri cuochi a preparare un pasto per tutti?
Così, tra una ricetta un po’ speciale e divertentissimi numeri di clownerie, i due iniziano un viaggio fantasioso all’interno dei cibi, fino ad entrare nel pane dove incontrano un buffo omino – l’Omino del pane appunto – che abita nella pagnotta e che non vuole saperne di farsi affettare.
I biglietti (posto unico 5 Euro, gratis sotto i 3 anni) sono prenotabili al numero 348.0158558 (Paola Elettro) e possono essere ritirati un’ora prima dello spettacolo presso il teatro.
Tutti gli spettacoli – la locandina da scaricare e conservare è disponibile in allegato – hanno inizio alle ore 21.00.
Questo l'elenco dei prossimi spettacoli:
1 febbraio 2025
Pulcetta dal naso rosso
Compagnia Kosmocomico Teatro
22 febbraio 2025
Non ti vedo non mi vedi
Compagnia Faber Teater
15 marzo 2025
Doors
Compagnia del Buco
5 aprile 2025
Giangatto e la strega Giuseppina
Compagnia Teatro Invito
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 7 gennaio 2025, 12:48